Di seguito sono elencati i punti di ricarica abilitati.
Si informa che la ricarica può essere effettuata da una persona di fiducia, senza necessità di delega scritta.
Situazione emergenza virus COVID-19
In linea con le disposizioni vigenti in materia di COVID-19 vi informiamo che l’accesso allo sportello è consentito solo previo appuntamento al numero 0112274186.
Lo sportello osserva il seguente orario:
dal lunedì al giovedì 9.30 – 12.30 e 13.30 – 16.30;
venerdì dalle 9.30 – 12.30.
Grazie per la collaborazione!
Quali titoli è possibile ricaricare?
La Rete Regionale di Ricarica permette di ricaricare i titoli di viaggio di Libera Circolazione sulle carte BIP di Libera Circolazione.
I titoli di viaggio di Libera Circolazione hanno durata annuale e, in prossimità della scadenza, la Regione Piemonte si adopera per verificare che ogni singolo intestatario della carta BIP di Libera Circolazione abbia diritto a tale agevolazione anche per l’anno a seguire.
Se l’esito della verifica è positivo, l’utente può recarsi presso un qualsiasi punto della Rete Regionale di Ricarica e caricare il nuovo titolo sulla propria carta BIP per approfittare di un intero nuovo anno di vantaggi.
Dal marzo 2018 per ricaricare il titolo di Libera Circolazione è possibile utilizzare la app per smartphone Android Ricarica BIP.
È possibile recarsi in autonomia presso uno dei seguenti punti di ricarica automatici.
Qui di seguito l’elenco dei punti di ricarica assistiti con personale dedicato e disponibili nei soli orari di apertura indicati.
L'app Ricarica BIP
Ricaricare è semplice e veloce!
Da oggi ricaricare il titolo di viaggio sulla tua carta BIP è diventato più facile: con l’app Ricarica BIP, puoi farlo direttamente con il tuo smartphone comodamente da casa!
Se possiedi uno smartphone con sistema operativo Android e tecnologia NFC, vai sul Google Play Store e scarica l’app Ricarica BIP.