Carta BIP per giovani e studenti

La carta BIP di libera circolazione permette ai possessori di viaggiare gratuitamente, senza limiti di orari e di corse, su tutte le linee piemontesi di trasporto pubblico.

La Pyou Card

 

Le stesse funzioni della carta BIP sono disponibili anche nella Pyou Card, la tessera regionale per i giovani tra i 15 e i 29 anni, residenti o domiciliati in Piemonte, che consente di accedere a offerte culturali, sportive e di intrattenimento oltre ai servizi di mobilità del BIP.

La Smart Card universitaria

 

Anche gli studenti degli Atenei piemontesi possono usufruire dei servizi di mobilità con la Smart Card Sistema Universitario Piemontese. La smart card universitaria contiene la tecnologia BIP e permette di acquistare, conservare e utilizzare gli abbonamenti al trasporto pubblico e al bike sharing disponibili in Piemonte.

Viaggia con un BIP

La Pyou Card e la Smart Card universitaria sono equivalenti alle carte BIP. Puoi muoverti in Piemonte con semplicità utilizzando i tuoi titoli di viaggio e i tuoi abbonamenti al trasporto pubblico e al bike sharing proprio come faresti con una carta BIP.

Ricordati di bippare ogni volta che sali su un mezzo pubblico!

Lorem Ipsum