Tutti i servizi in un BIP

Con la tua BIP Card puoi accedere a una moltitudine di servizi di trasporto pubblico e non solo.

 

BUS E TRAM

Sulle linee delle province dove è attivo il sistema BIP, puoi viaggiare su tutti i mezzi di superficie, tram, bus urbani e extraurbani con un’unica semplice card. Scopri Dove.

 

METROPOLITANA

La BIP Card è utilizzabile anche sulla metropolitana di Torino.
Ricordiamo che tutti i tipi di abbonamento urbano e gli abbonamenti Formula sono validi anche per la metropolitana torinese.
Per tutti i dettagli vai sulla pagina della metropolitana di Torino.

 

TRENI – SFM – SFR

Anche sul Servizio Ferroviario Metropolitano e sui treni del Servizio Ferroviario Regionale sui quali è utilizzabile l’abbonamento Formula, puoi comodamente accedere con la tua BIP Card, dove avrai già caricato i tuoi abbonamenti.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le linee dell’SFM e SFR vai nella sezione dedicata QUI.

 

CAR SHARING

Promosso dal Ministero dell’Ambiente, il servizio di auto in condivisione è il sistema più semplice ed economico per i tuoi spostamenti.
Con il car sharing infatti acquisti solo l’uso di un’auto (anziché l’auto stessa), per il tempo che vuoi – da una sola ora a uno o più giorni consecutivi – e per andare dove vuoi, in città e fuori.
Ed è semplice!
Puoi caricare sulla BIP Card anche questo abbonamento e utilizzare così il Car Sharing di Torino e di altri Comuni della Provincia di Torino.
Potrai prenotare (24 ore su 24) l’auto del parcheggio a te più vicino, precisando sempre ora di partenza ed ora di arrivo. Al termine dell’utilizzo l’auto dovrà essere sempre consegnata al parcheggio indicato in prenotazione. Potrai sempre scegliere il servizio più comodo alle tue esigenze: “Classico” per un percorso da e verso lo stesso luogo o “Andata” se il tuo spostamento finisce a destinazione e adesso anche “Elettrico”.
Tutte le info per abbonarti al servizio su: Car sharing Torino

 

BIKE SHARING

Vuoi spostarti comodamente in bici in città e in altri Comuni della cintura torinese?
[TO]BIKE è il primo servizio di bike sharing metropolitano in Italia.
Con l’abbonamento al bike sharing è possibile accedere ai servizi di Torino, Collegno, Grugliasco, Venaria Reale, Alpignano e Druento.
Anche in questo caso, un’unica card, una sola tariffazione, un unico servizio. Anche spostarsi in bici sarà più facile, accedendo al servizio [TO]BIKE con la tua BIP Card.
Dettagli, tariffe e modalità di iscrizione: [TO]BIKE

Anche in Provincia di Cuneo e a Biella puoi accedere al servizio di Bike sharing grazie alla tua BIP Card. Il servizio è attivo nei comuni di Alba, Cuneo, Fossano, Saluzzo e Savigliano.
Per informazioni su come abbonarti al servizio: Bicincittà.